Il favoloso mondo di Artificia - Nonno Cuore Potenziato
Il favoloso mondo di ArtificiaNonno Cuore Potenziato
a cura di Veronica M. Pruinelli.
Nell'ambito del progetto BiblioFringe in collaborazione con Fringe Milano OFF Int.Festival. Consigliato a tutti, dai 3 anni. Sabato 27 settembre, ore 17.00
La rappresentazione avviene in episodi illustrati attraverso l’antica arte performativa del KAMISHIBAI (Teatro di Carta), che offre un'esperienza unica di narrazione visiva e interattiva. Attraverso illustrazioni colorate e storie avvincenti, i partecipanti verranno trasportati in un viaggio fantastico che esplora temi di diversità, scoperta e connessione culturale e intergenerazionale nell’era digitale. Durante l'evento, la narratrice guiderà il pubblico, girando le tavole illustrate e dando vita ai personaggi con la sua voce. Questo formato coinvolgente non solo intrattiene, ma stimola anche la creatività e l'immaginazione, rendendo la narrazione un'esperienza condivisa e memorabile. Un'opportunità imperdibile per grandi e piccini di esplorare il mondo digitale e i temi legati all’innovazione etica e sostenibile, attraverso il potere delle storie!”
Veronica M. Pruinelli è un’avvocata appassionata di Innovazione Etica e Sviluppo Sostenibile, con consolidata esperienza nell’assistenza alle imprese soprattutto nei processi di transizione e passaggi generazionali. Ideatrice di un metodo narrativo originale per l’educazione ai Diritti e alle Libertà Fondamentali, pensato anche per l’infanzia, utilizza le favole e i racconti per sensibilizzare anche i più piccoli e stimolare un dialogo tra generazioni e culture diverse.
Scarica qui la locandina!
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.