Gruppi

Teenchat maggio

16/05/22 15:30

La sfida di questo mese: STORIE TRA LE NOTE

Se vi chiedessero quanto è importante la musica nella vostra vita adesso, in una scala da 1 a 100, cosa rispondereste? Amate ascoltarla o ballarla a qualsiasi ora del giorno e della notte, cantare a squarciagola sotto la doccia o in perfetto playback allo specchio, suonate per rilassarvi e divertirvi, ne parlate elettrizzati con gli amici, siete fanatici della colonna sonora perfetta e scarificate intere paghette per andare al vostro concerto preferito? Se avete risposto sì ad almeno una di queste opzioni, questa sfida fa certo per voi!

Preparatevi a scambiare consigli su storie che parlano di musica o attraverso la musica, una fonte decisamente inesauribile di ispirazione per appassionati di oggi e di domani: trovatene traccia tra libri, serie tv, film e così via, ma mi raccomando, tenete il vostro suggerimento top secret fino all’incontro!

Ci troviamo online, lunedì 16 maggio, sempre alle 15.30 su teams.Per partecipare all'incontro scrivi una mail a una di queste biblioteche: Accursio – Affori – Fra Cristoforo – Harar – Oglio - Valvassori.

Se non riesci a partecipare agli incontri mensili, ricorda che puoi dare il tuo contributo con il tuo suggerimento sul padlet, lo renderemo pubblico quanto prima.

Per + info su Teenchat, clicca qui.

Milano (mi)