Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Torneo di Biliardino Gabriel Paletta

Torneo di Biliardino Gabriel Paletta

17/05/22 21:00 - 23:59

Iscrizione a coppie e per iscriversi è necessario versare la quota d'iscrizione (5 euro/cad.) direttamente al club durante gli orari di apertura o via PayPal (previa comunicazione) e comunicare nome e componenti del team.

Regolamento:
- Si gioca a coppie (predefinite al momento dell'iscrizione).
- La formula esatta del torneo (a gironi o eliminazione diretta) verrà decisa alla chiusura delle iscrizioni, in base al numero di squadre iscritte.
- Il tabellone e/o gli accoppiamenti sono sorteggiati dagli organizzatori ad inizio torneo.
- Prima di ogni match è previsto un lancio della monetina iniziale per decidere "palla o campo".
- Partite con set unico ai 10 goal. In caso di 9 a 9 vince chi realizza 2 goal di scarto (doppio vantaggi).
- Ogni servizio di inizio gioco deve partire dal centro del campo effettuato dall’attaccante della squadra che ha subito l’ultima rete. Solo dopo aver dichiarato il VIA e ascoltato il VAI dell’attaccante avversario, il giocatore che ricopre il ruolo di attaccante avrà 3 secondi per effettuare il servizio lanciando la pallina con la mano dal centro del campo; le stecche dei cinque, nel momento del servizio, devono avere una posizione perpendicolare al campo; la stecca dei tre della squadra a servizio della battuta può essere alzata solo se impugnata. La pallina deve essere lanciata in un unico movimento con la mano all’esterno del campo senza ostruire la visuale all’avversario. Una volta dichiarato il VIA, la pallina deve essere lanciata contro la sponda antestante. Dopo che la palla ha toccato la sponda di fronte al giocatore, può essere passata o calciata direttamente in porta. Dopo 3 errori di servizio, anche involontari, la pallina passa all’avversario. Nel caso in cui la pallina dovesse fermarsi in una zona del campo non raggiungibile da alcun omino, la rimessa in gioco va effettuata dall’attaccante di turno in battuta.
- Vietati i ganci classici.
- Vietato far girare la stecca più di 360° (rullata).
- Vietato toccare la pallina con le mani durante il gioco, a parte i casi in cui la pallina si fermi in posizioni non raggiungibili dagli omini. In quei casi la pallina viene data, in base alla metà del campo in cui si trova, alla squadra che difende, che dovrà rimetterla in gioco da un angolo del campo di gioco.
- Vietato spostare il calcetto durante il match.
- Qualsiasi controversia verrà risolta in maniera trasparente e inequivocabile dall'organizzazione.

Ink Club
Bergamo (BG)
351.7955550
Locandina
Link Link