Dalla resistenza all'antifragilità

25/05/22 20:30 - 22:30

Quest’anno Bergamo è la prima Capitale Italiana del Volontariato: un riconoscimento assegnato da CSVnet con il patrocinio di ANCI che premia il movimento della città e di tutto il territorio provinciale, che conta più di 4.300 associazioni e oltre 100.000 volontari, e che vuole riconoscere un territorio fortemente colpito dalla pandemia che ha saputo reagire grazie alla forza dei suoi volontari.

In tale contesto la Fondazione A.R.M.R. Onlus (Aiuti per la Ricerca sulle Malattie Rare) attiva sul territorio italiano da 29 anni, organizza la sera di mercoledì 25 maggio alle ore 20.30 un evento di “raccolta fondi” a favore della Ricerca sulle Malattie Rare al Teatro Donizetti e tutto il ricavato della serata verrà destinato alla “ricerca”.

In particolare la Fondazione A.R.M.R. attraverso questo evento e con il supporto di alcuni donatori, vorrebbe riuscire a destinare una importante “borsa di studio” ad un ricercatore che svolgerà le sue attività presso l’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri.
Per poter raggiungere tale ambizioso obiettivo è stato invitato il comico e cabarettista Enrico Bertolino, il quale allieterà il pubblico con uno spettacolo divertentissimo e unico nel suo genere dal titolo: “Dalla resistenza all’antifragilità”.

I biglietti che permettono di accedere all'evento sono acquistabili presso la biglietteria del teatro dalle ore 13 alle 20 oppure online cliccando qui.

Teatro Donizetti
P.za Camillo Benso Conte di Cavour, 15, Bergamo
Bergamo (BG)
035.4160612
Locandina
da 15 a 35 euro