Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Concorso fotografico sul lago di Endine

Concorso fotografico sul lago di Endine

01/06/22 07:00 - 15/07/22 19:00

Ogni partecipante è responsabile di quanto forma oggetto delle proprie opere sollevando gli organizzatori da ogni responsabilità, anche nei confronti di eventuali persone raffigurate nelle fotografie.

Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal D.vo n. 196 del 30 Luglio. In nessun caso le immagini inviate potranno contenere dati qualificabili come sensibili.

Si ricorda che per Soggetti ritratti in manifestazioni pubbliche (feste popolari, processioni, ecc) non è richiesta alcuna autorizzazione particolare all'utilizzo dell'immagine. 7) Tutte le fotografie pervenute verranno esposte in una mostra allestita presso Palazzo Suardi Re -Meris a Ranzanico via S. Bernardino 38 (Vicolo Federici) dal 30 Luglio verrà pubblicizzato in seguito.

Ogni partecipante potrà trasmettere da un minimo di una a un massimo di quattro fotografie. Le foto non dovranno aver partecipato ad altri concorsi fotografici. I dettagli sono nel Regolamento allegato alla locandina.

Palazzo Suardi Re
Via San Bernardino 38
Ranzanico (BG)
347.0790062
Locandina
Link