Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Sugarcandy Mountains - opening Mors

Sugarcandy Mountains - opening Mors

25/06/22 21:00 - 23:00

Gli Sugarcandy Mountains (per gli amici Su.Mo.) nascono sui banchi del Liceo Lussana di Bergamo nel 2009.

La band si afferma nella scena musicale bergamasca a partire dal 2012 con la pubblicazione del singolo "Pacchi Mortali" e del relativo video (regia di Riccardo Salvi) che fa da preambolo al primo album "Nel Vostro Recinto" del 2013. La band propone uno ska contaminato da vari generi che emerge ancora più forte dal secondo lavoro "Stati d'Animal" del 2016. Nasce in questi anni la collaborazione con la regista Erika Errante che porta alla produzione del videoclip "In Fame" e di altri lavori pronti alla pubblicazione.

Nel 2022 dopo 5 anni di lavoro è pronto ad uscire "Sumo", LP con 10 brani inediti che ricalcano la voglia di ballare e divertirsi caratteristica della band orobica.

Gli Sugarcandy Mountains sono:

Oscare - voce

Jaya - tastiere

Bos - chitarre

Zoia - chitarra elettrica

Cano - basso

Zenk - batteria

J - tromba

Albert - trombone

MORS

Mors è un duo alternative rock italiano composto dal bassista e cantante Andrea Moriggi e il batterista Jacopo Moriggi.

I due fratelli, che sin dall'infanzia ascoltavano vinili e cd dal calibro dei Pink Floyd, Jimi Hendrix, AC/DC e The Police decidono di suonare e formare una band.

Insieme ad un amico chitarrista nasce The Blot, un gruppo underground di Bergamo che ha portato notevoli soddisfazioni fino alla loro rottura nel 2011.

Ognuno seguirà la propria strada musicale per poi ritrovarsi nel 2020, a suonare di nuovo insieme.

Mors, abbreviazione del loro cognome, spinti dal feeling rock familiare e rinchiusi a causa della pandemia, scriveranno nuovi brani che realizzeranno in sessioni di home recording.

Spazio Giovani Redona Edonè
Via Agostino Gemelli 17
Bergamo (BG)
320.0396245
Locandina
Link Link
Ingresso gratuito