Dee

26/06/22 09:00 - 19:00

Partendo dalle fotografie di manufatti preistorici legati alla figura femminile, realizzeremo dei poster giocando con diverse tecniche, dal collage alla pittura. Riporteremo la figura preistorica ai nostri giorni, aggiungendo segni, parole, ritagli. Una giornata di scambio che si concluderà con una piccola mostra tutta al femminile.

Workshop a pagamento, info e prenotazioni a uauilfestival@gmail.com

 

Tra le 15 e le 17, presentati quando vuoi, senza iscrizione, tra le 15.00 e le 17.00, all’info point e ritira il kit e le istruzioni per realizzare uno dei seguenti laboratori:
- SPILLETTEBELLE Ti spieghiamo come si fa una spilletta, mettiamo a tua disposizione la macchinetta per realizzarle e una serie di tessuti, colori e tutto il necessario, tu ci metti la creatività. Indossa la tua spilletta e fai invidia a chi non c’era!
- MIXTICANZA Dall’ispirazione di un gioco surrealista Mixticanza è un laboratorio di invenzione di personaggi che un solo cervello non potrebbe mai immaginare. Ogni partecipante si dedicherà al disegno di determinate parti del corpo che andranno poi a mescolarsi per creare personaggi…surreali!
- BOOKLET DI QUARTIERE Abbiamo raccolto nel quartiere Malpensata una serie di materiali cartacei, tessuti e simili. Impara un’antica tecnica di rilegatura giapponese e costruisci il tuo booklet di quartiere con i materiali che ti mettiamo a disposizione.

Parco Ermanno Olmi in Malpensata
Bergamo (BG)