Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Oltre il confine. Narrare la Val San Martino

Oltre il confine. Narrare la Val San Martino

26/06/22 10:30 - 12:30

Nell’ambito della prestigiosa rassegna enogastronomica “VinCanto” a Carvico, organizzata dalle Pro Loco di Carvico, Villa d’Adda e Sotto il Monte con il patrocinio dei rispettivi Comuni, domenica mattina 26 Giugno alle 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Carvico, si terrà la presentazione del volume "Oltre il confine. Narrare la Val San Martino" dedicato appunto alla storia della Val San Martino.

Non poteva mancare quindi la collaborazione con la prestigiosa Cantina Val San Martino, fondata nel 1957 a Pontida, la prima ad essere costituita in tutta la bergamasca ed emblema della Valle San Martino. Interverranno i curatori ed autori del volume rispettivamente Fabio Bonaiti, Pierluigi Donadoni e Matteo Nicodemo, Stefano Perico mentre per la Cantina Val San Martino il Presidente Pietro Rota.

Al termine della presentazione sarà possibile acquistare il volume in abbinamento a due bottiglie di “Val San Martino” bianco e rosso IGT, un abbinamento perfetto tra territorio, storia e sapori del luogo.

Sala consiliare
Via Santa Maria, 13
Carvico (BG)
335.6062729
Locandina
Link Link
Ingresso gratuito