Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Workshop - Strategia, mercato e ruolo del CFO nella crescita aziendale

Workshop - Strategia, mercato e ruolo del CFO nella crescita aziendale

29/06/22 16:00 - 18:00

il 29 giugno dalle 16.00 alle 18.00 è previsto un nuovo interessante appuntamento con gli esperti di EY, che interverranno al workshop "Strategia, mercato e ruolo del CFO nella crescita aziendale", realizzato in collaborazione con Kilometro Rosso.

 Nel corso dell'incontro verrà presentata l’evoluzione della figura del CFO e la sua importanza nella definizione delle variabili chiave per:
•misurare le performance storiche dell'azienda
•pianificare gli obiettivi di medio e breve periodo

Durante il workshop sarà illustrata una case history B2C: un esempio, nel mercato della pasta, in cui la corretta selezione delle variabili strategiche, ottenuta grazie a un reporting adeguato fornito dal CFO, ha permesso di ampliare le analisi marketing e rilanciare il prodotto e di migliorare la marginalità.

Inoltre, l'incontro sarà l'occasione per conoscere alcuni esempi di strumenti volti a rendere la reportistica sempre più agile e adeguata a fornire insight per la definizione della strategia e l’aggiustamento delle attività a supporto.

Relatori
•Cesare Tagliapietra, Associate Partner EY
•Sarah Tagliapietra, Client Serving Contractor EY

L'evento è gratuito e rivolto a Imprenditori e loro fiduciari, Manager, CFO e Controller aziendali, Responsabili di produzione di aziende industriali e manifatturiere. I posti in aula sono limitati.

Kilometro Rosso
Via Stezzano, 87
Bergamo (BG)
035.591100
Locandina
Link Link
ingresso gratuito su prenotazione