A Oriocenter «Unexpected Sound»
Cinque serate live presentate da Marco Falivelli, noto speaker radiofonico, dedicate ai più giovani. Sul palco nella Food Court di Oriocenter il rapper Boro Boro e la sua miscela di rap, reggaeton e pop; in apertura il duo rap Slings.
Boro Boro è una certezza quando si parla di Hit estive: una miscela di rap, reggaeton e pop. Il suo brano «Lento» sta raggiungendo quota 100 milioni di streaming, certificato triplo disco di platino. Da pochissimo è uscito con il suo ultimo singolo «El Amor» featuring Villabanks & Fred De Palma.
Slings è un duo bresciano formato dai rapper Prince The Goat e Ibra The Boy, super virale su Spotify e Tiktok. Oggi fra le loro tracce più ascoltate su Spotify troviamo «Thick», l’ultimo singolo feat. MamboLosco, contenuto nel disco «Wave Deluxe» uscito quest’anno.
A salire per primo sul palco sarà infine il collettivo bergamasco ZT5, autore di un indie-pop ispirato al soul statunitense che racconta la quotidianità e le aspettative future dei giovani della generazione Z.
I tre set live verranno intervallati dalla musica di un DJ-set. I ristoranti della Food Court saranno aperti sino alle 23.