Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Punti d'Incontro

Punti d'Incontro

02/07/22 - 14/07/22

Il Teatro Chapati presenta un progetto intitolato "Punti d'Incontro", progetto d'interscambio ValSeriana-Madrid.
Dal 2 al 14 luglio: 12 giorni di teatro, arte ed educazione non formale ad Olera (BG).
Hai tra i 16 e i 20 anni e risiedi nella provincia di Bergamo? Hai mai pensato di prendere parte a un'esperienza coinvolgente e interculturale, in questo caso legata alla ricerca teatrale e altre discipline artistiche e espressive? Se ti attira l'idea di fare parte di un gruppo di ragazzi della tua età riuniti per uno scambio giovanile in lingua inglese, completamente spesato dall'Unione Europea, questa potrebbe essere l'occasione perfetta per metterti in gioco!

Grazie al progetto "Punti d'incontro", che si svolgerà ad Olera (Bg) avrete finalmente l'opportunità di focalizzarci su quello che dopo gli ultimi anni di difficoltà sentiamo il bisogno di portare alla luce, esprimendo emozioni rimaste silenti e bloccate e sperimentando sull'idea di liberazione. Il gruppo di partecipanti sarà composto da ragazzi italiani e da un gruppo spagnolo candidato al progetto.

Ogni spesa di spostamento, vitto e alloggio verrà coperta e rimborsata! Tutto ciò di cui avrete bisogno sarà entusiasmo e curiosità di immergerti nelle attività artistiche e in quelle di gruppo (educazione non formale, giochi e dinamiche grupali) che esplorerete insieme, preparandovi inoltre alla creazione di un piccolo evento finale che coinvolga gruppo e comunità celebrando ciò che avete costruito in quei giorni.

Maggiori informazioni: puntidincontro@teatrochapati.com

Borgo di Olera
Olera
Alzano Lombardo (BG)