Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Andemm

Andemm

03/07/22 20:30 - 22:00

In questo spettacolo i due artisti mescolano le arti circensi della giocoleria, l’equilibrismo e l’acrobatica con un’impronta fortemente comica. Il punto di forza sono i due personaggi che si rifanno al clown, stravolgendolo fino a farlo diventare assurdo. Un ruolo fondamentale è dato alla musica, sia che provenga da un baule, o che sia suonata dalla chitarra o dalla batteria “artigianale” dei due ecclettici artisti.

Lo spettacolo è adatto ad un pubblico di tutte le età, e lo spettatore si sente partecipe degli equilibri sulla valigia o catturato dalle figure acrobatiche dei due attori.

di Freakclown
di e con Stefano Locati, Alessandro Vallin
Regia Alessandra Pasi, Rita Pelusio

Età: per tutta la famiglia
Genere: teatro di strada, clownerie

In caso di maltempo Teatro Comunale, Via Picasso 5

 

 

In occasione del suo ventesimo anniversario, deSidera consolida un’importante collaborazione iniziata lo scorso anno con il Sistema Bibliotecario di Ponte San Pietro, che ci ha coinvolti nella sfida di proporre una rassegna estiva dedicata al teatro ragazzi. Per il secondo anno torna Sguardi all'insù: un piccolo e sfizioso cartellone di spettacoli dedicati a piccoli spettatori. Sono una decina gli spettacoli per l'infanzia che verranno ospitati nei comuni del Sistema Bibliotecario Nord-Ovest che hanno deciso di aderire all'iniziativa. 

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.
La prenotazione garantisce l’accesso prioritario fino a 15 minuti prima l’orario di inizio spettacolo.
In caso di pioggia gli spettacoli si terranno in luoghi al chiuso adiacenti gli spazi all’aperto o in altra data, come indicato

Sagrato chiesa parrocchiale di Chignolo d'Isola
347.1795045
Link Link
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria