Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Corro da te

Corro da te

03/07/22 21:30 - 23:00

Gianni ha quasi 50 anni e passa da un'amante all'altra, fingendo con ognuna di essere una persona diversa. Alla morte della madre si reca nella modesta casa in cui è cresciuto e incontra la vicina Alessia, che per sbaglio lo crede confinato ad una sedia a rotelle. Gianni alimenta l'equivoco perché Alessia si occupa di disabili e lui cerca di aggiungerla alla sua lista di conquiste. Ma la ragazza ha altri progetti: gli presenta la sorella Chiara, davvero paraplegica, sperando che fra i due scocchi la scintilla. Cosa che puntualmente succede anche se Gianni, che ha sempre evitato qualsiasi prossimità alle limitazioni fisiche, si auto convince che conquistare Chiara sarà un ennesimo modo per ribadire agli amici la sua fama di tombeur des femmes.

Le prevendite presso Arena Santa Lucia sono disponibili solo tre giorni prima delle proiezioni, oppure anche successivamente, se le previsioni del tempo sono incerte.

Qui il sito delle prevendite

In caso di tempo incerto, la conferma della proiezione, l'annullamento o eventuale spostamento, può avvenire anche poche ore prima dell'inizio. Aggiornamenti sono disponibili su www.sas.bg.it e sulla pagina facebook di Arena Santa Lucia, Conca Verde Del Borgo.
Presso Arena Santa Lucia i posti a disposizione prevedono le prime tre file con sedie-sdraio acquistabili con posti numerati.
Tutte gli altri ingressi con sedie "normali" sono acquistabili senza posto numerato.

Arena Santa Lucia
via santa Lucia 14
Bergamo (BG)
035.320828
Link Link