Musica e spettacolo, Lifestyle

Cremona musica

23/09/22 - 25/09/22

Le iniziative di Cremona Musica saranno, come di consueto, numerose e d’alto livello e vedranno la realizzazione di contest, seminari, performance, presentazioni, concerti e mostre presso gli spazi del quartiere fieristico e le prestigiose location cittadine per coinvolgere così un variegato pubblico di appassionati e fornendo importanti vetrine alle aziende coinvolte.


Cremona Musica si rivolge a un pubblico molto eterogeneo fatto di musicisti professionisti e amatoriali, costruttori di strumenti e accessori, rivenditori, editori musicali, insegnanti e studenti, accademie di musica e conservatori, investitori in strumenti di pregio, direttori artistici di teatri e sale da concerto:
interessi diversi ma con molti punti di contatto. Cremona Musica è un luogo in cui professionalità e passioni si incontrano e fanno nascere collaborazioni nuove così come occasioni di business.
Cremona Musica è una grande fiera ma anche un luogo di incontro, formazione, specializzazione, spettacolo e performance aperto all’intera comunità di amanti delle sette note. Tutti gli eventi sono studiati per creare occasioni di interesse per le diverse professionalità legate al mondo degli strumenti musicali e della grande musica, così come del semplice appassionato. La grande musica, per tutti.

PROGRAMMA EVENTI 2022

In allegato.

 

CremonaFiere
Piazza Zelioli Lanzini Ennio, 1
in Lombardia E015