Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Gruppo di lettura "Il rosso e il nero"
Corsi e Laboratori

Gruppo di lettura "Il rosso e il nero"

21/09/22 20:30

Incontro condotto da Tiziana Luciani psicologa-psicoterapeuta e arteterapeuta clinica. I partecipanti sono invitati a portare il loro libro del cuore da cui scaturirà un confronto e verrà creato un segnalibro.

Evento preparatorio al LABORATORIO DI ARTETERAPIA – Sognalibri del Festival delle abilità che si terrà domenica 25 alle 17:00 (su prenotazione presso il portico della biblioteca). Si tratta di un laboratorio condotto da Tiziana Luciani rivolto ai bambini e alle bambine, ma anche ad operatori insegnanti e genitori per creare i Sognalibri, segnalibri multilingue e multicode con i quali verranno ripresi i contenuti presenti nel libro Che forza! 12 storie di eroine ed eroi coraggiosi. L’albo fa parte del kit Eroine ed eroi in corso edito da Carthusia, di Tiziana Luciani, illustrato da Bimba Landmann e le tavole saranno in mostra presso la Biblioteca.

Un laboratorio per scoprire la forza che nasce da fragilità e imperfezione, a cui porteranno contributi il Gruppo di lettura della Biblioteca Chiesa Rossa e Margarita Clement, maestra d’arte che collabora a tante attività che si realizzano in biblioteca con i bambini e le bambine del quartiere.

Durata laboratorio: 2 ore – massimo 15 partecipanti. Necessaria prenotazione: c.bibliochiesarossa@comune.milano.it

MODALITÀ DI ACCESSO secondo la normativa covid vigente.

Milano (mi)
Link