Lo chiamavano trinità
Trinità, un pistolero pigro, vaga per il deserto, fa fuori due cacciatori di taglie in una locanda a cui sottrae la loro preda messicana e arriva in un paese dove suo fratello Bambino, un ladro di cavalli, si spaccia per lo sceriffo del luogo dopo aver sparato per sbaglio a quello vero. Dopo essersi appena rivisti, Trinità vede Bambino in azione che sta fronteggiando tre uomini del maggiore Harriman, un ricco allevatore che sta terrorizzando un gruppo di mormoni guidato da Tobia, che è contrario ad ogni forma di violenza, per impadronirsi del loro territorio. I due fratelli entrano così in azione per difendere la comunità di cui fanno parte due affascinanti ragazze, Sarah e Giuditta, da cui Trinità è stato colpito appena le ha viste in paese per fare provviste. A sua volta Bambino vuole impadronirsi della mandria di cavalli del maggiore e sta aspettando l'arrivo dei suoi due complici, Faina e il Timido, per raggiungere l'obiettivo.
Le prevendite presso Arena Santa Lucia sono disponibili solo tre giorni prima delle proiezioni, oppure anche successivamente, se le previsioni del tempo sono incerte.
In caso di tempo incerto, la conferma della proiezione, l'annullamento o eventuale spostamento, può avvenire anche poche ore prima dell'inizio. Aggiornamenti sono disponibili su www.sas.bg.it e sulla pagina facebook di Arena Santa Lucia, Conca Verde Del Borgo.
Presso Arena Santa Lucia i posti a disposizione prevedono le prime tre file con sedie-sdraio acquistabili con posti numerati.
Tutte gli altri ingressi con sedie "normali" sono acquistabili senza posto numerato.