Spencer
C'era una volta in un Paese non troppo lontano una principessa che non voleva essere regina. Diana Spencer era una principessa rosa che voleva vestire di rosso o magari di giallo, mangiare hamburger, guidare fino a Sandringham, sognare un regno migliore. Aveva baciato un rospo che sarebbe diventato un principe ingrato. C'era una volta una Vigilia di Natale e poi un castello freddo da gelare il sangue e la principessa che cacciava i draghi e volava via.
Ritorna l'estate di grande cinema sotto le stelle della città!
Fino al 7 settembre la storica rassegna di cinema all’aperto ti aspetta nell’incantevole cortile della biblioteca Caversazzi in via Tasso 5, nel cuore della città.
Un’estate ricca di eventi e novità: tre mesi in compagnia di imperdibili prime visioni, di film della stagione appena trascorsa da rivedere, di grandi classici restaurati da riscoprire, di anteprime, eventi speciali e dell’imperdibile appuntamento con i cult ogni mercoledì, in lingua originale, in collaborazione con Bergamo Film Meeting.
L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto sul sito.
All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori.
Ogni giorno alle 19 comunicheremo sui nostri canali Facebook e Instagram, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà. In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto.
L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.