Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Ardesio DiVino

Ardesio DiVino

06/08/22 10:30 - 07/08/22 20:00

Due giornate, nel cuore delle Orobie, tra le vie e le piazze di Ardesio dove si svolgerà la 18esima edizione di Ardesio DiVino, la mostra mercato enogastronomica in cui selezionati vignaioli e artigiani del gusto proporranno in assaggio e in vendita i loro vini e prodotti tipici. Il numero di ingressi all’evento sarà limitato ed è già possibile acquistare la prevendita presso gli uffici di Pro Loco e Vivi Ardesio oppure online. Saranno oltre 60 i produttori presenti ad Ardesio tra viticoltori e artigiani del gusto provenienti da diverse regioni della penisola e dall’estero. Anche quest’anno sarà un’edizione slow: comodamente seduti davanti agli stand i visitatori potranno dialogare con i produttori e conoscere la storia delle aziende e dei loro prodotti, oltre a poter assaporare e degustare vini e prodotti tipici.

Degustazione vini "Rosso Fuoco" 
Sabato 6 agosto ore 17.30 - Ardesio DiVino, sala Consiliare 
Degustazione d'autore con il Seminario Veronelli ad Ardesio DIVino, tema "Rosso Fuoco: dal Sudtirolo alla Sardegna, sei grandi rossi per una sorprendente degustazione d’agosto". Nella sala consiliare del Comune. 

Concerto Andrea Tonoli
Ardesio, Corte Cacciamali - 7 agosto - 10.30; 12.30 e 16.
Andrea Tonoli, il noto compositore, pianista e polistrumentista di Gandellino,  torna ad Ardesio Divino per esibirsi in una splendida corte del centro storico di Ardesio offrendo un concerto unico (tre repliche) in cui si esibirà suonando musiche tratte dal proprio repertorio che l’ha fatto conoscere in tutto il mondo. 

Centro storico di Ardesio
Per le vie del centro
034.633289
Link Link