Rassegna “Musica in villa”, Villa Cagnola Gazzada Schianno (Va)

06/08/22

La rassegna "Musica in villa" prende il via domenica 5 giugno con un serie di dieci concerti che si concluderanno  sabato 13 agosto 2022 a Villa Cagnola.
L'evento è ormai una tradizione, un simbolo per la provincia di Varese e viene seguita ogni anno da migliaia di appassionati che per ogni appuntamento si recano presso la settecentesca villa del nobile Guido Cagnola a Gazzada Schianno.
"Musica in villa" ospita ad ogni edizione rinomati artisti, capaci di incantare il pubblico con classici, jazz e tango, musica corale, e orchestrale.

Prossimi appuntamenti

Sabato 6 agosto - "Sing swing swing", canzoni degli anni '30 e 40 interpretate dal soprano Elena D'Angelo e da Matteo Mazzoli, con la Little Big Orchestra e il corpo di ballo

Sabato 13 agosto - Concerto jazz, evento conclusivo dedicato alla memoria del trombettista Clark Terry e di Dizzy Gillespie, con Dario Cellamaro batteria, Carlo Uboldi pianoforte, Antonio Cervellino contrabbasso, Emilio Soana alla tromba e Danilo Moccia trombone.

Appuntamenti straordinari:

Domenica 25 settembre alle ore 15,30 - 26esima Rassegna bandistica

Info
I biglietti dei concerti sono acquistabili solamente in Villa Cagnola la serata del concerto
Biglietto singolo: 15 euro - ridotti 10 euro
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21

Gli organizzatori assicurano l'esecuzione dei concerti anche in caso di maltempo.
Fino al 30 settembre 2022, il pubblico di "Musica in villa", grazie a una speciale convenzione con alcuni alberghi, potrà ottenere, presentando il biglietto di un concerto assieme al programma di sala, uno sconto del 10 per cento sui pernottamenti offerti dagli esercizi aderenti all'iniziativa.
Inoltre, grazie alla collaborazione con alcuni ristoranti, con le stesse modalità si potrà ottenere il 10 per cento di sconto sui menù. Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente presentare al ristoratore convenzionato un biglietto del concerto insieme a un programma di sala.
In allegato la locandina con il programma.

Evento organizzato da: Pro Loco, Villa Cagnola e comune di Gazzada Schianno



Segreteria organizzativa - tel. 0332.875120 oppure 0332.461304 -info@prolocogazzadaschianno.it
www.villacagnola.com
 

Gazzada Schianno (VA)
Locandina