Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website IL concerto con il panorama più bello del mondio
Musica

IL concerto con il panorama più bello del mondio

26/08/22 19:30

Danilo Rossi & The New Gipsy Project tornano a Sirmione per un concerto sospeso tra la terra e l’acqua proprio nel momento in cui il giorno e la sera si incontrano: connessioni senza un vero confine che regaleranno ulteriori indimenticabili emozioni.
Danilo Rossi, viola, Albert Florian Mihai, fisarmonica, Marian Serban, cymbalom, Nicolae Petre, contrabbasso
In collaborazione con il Garda Lake Music Festival
Il concerto con il “Panorama più bello del Mondo” è dedicato a Lillo Marciano, un grande amico di Sirmione, un artista unico che ha avuto la rara e preziosa capacità di vedere Punta Grò come un luogo lontanissimo da qualsiasi stereotipo, e ideale teatro di un’arte nella quale le persone siano l’unico valore al centro di ogni possibile relazione.
La musica dei Gipsy Balcan è un mix dinamico e festoso, ma anche articolato, eclettico e fiero. Essi trovano il palcoscenico perfetto per esprimere le magnifiche sonorità di una cultura antica, che ha visto formare i suoi migliori musicisti in occasioni dei lunghissimi matrimoni ma anche dei funerali, ovvero nel momento più celebrativo e ad altissimo impatto emozionale.
Venerdì 26 Agosto 2022, ore 19:30, Punta Gro’
Ingresso e platea libera
Non sono previste sedute. Consigliamo al pubblico di venire con piccoli teli, stuoie o seggioline per godere al meglio dello spettacolo.
Al termine del concerto gli artisti si intratterranno per un aperitivo con gli spettatori. A cura dell’associazione “Città del Vino” (consumazioni a pagamento)
Info: https://sirmionebs.it/il-concerto-con-il-panorama-piu-bello-del-mondo-agosto-2022/

Punta Grò - Sirmione (Brescia)
Link