Libri
GLI SCORPIONI
17/09/22 15:30
Di chi è la voce che si rivolge a una giovane scrittrice durante il suo viaggio al sud?
Il carattere complesso di una ragazza e i misteri di una terra senza tempo. Una lettura intrigante che ci parla di scrittura, mare del Sud Italia, mistero e sguardi nascosti. Un libro profondo per come sa analizzare l’animo umano ed entrare nella mente della donna, interpretandone il desiderio e l'inquietudine. Un viaggio introspettivo che ti racconta di passioni, di amori, di vissuto e di futuro e ti punge come uno scorpione.
Da leggere in un sol fiato per non interrompere il flusso delle sensazioni! Un inno alla potenza creatrice della scrittura. Tra i tre libri consigliati al Summer Book Festival.
Giuliano Pavone ha pubblicato oltre 15 libri tra romanzi, saggistica e varia. Più che uno scrittore si definisce uno scrivente. Per lui infatti fra poema epico e liste della spesa c'è poca differenza: gli bastano una penna o una tastiera per sentirsi felice.
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, secondo la normativa Covid vigentePer partecipare: telefona in biblioteca 02.88465800 o compila l’apposito modulo raggiungibile da QUI.
Milano
(mi)
Locandina