Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Soft rafting sull'Adda

Soft rafting sull'Adda

07/08/22 09:00 - 18:00

Questa è un’esperienza pensata per chi vuole vivere e divertirsi nella natura. Infatti ammirerai la splendida valle del fiume Adda nel suo ultimo tratto prima della pianura, all’interno di un notevole ed inaspettato contesto ambientale, quello del Parco Adda Nord.
Osserverai inoltre all’opera il famoso traghetto Leonardesco di Imbersago, che attraversa il fiume senza ausilio di motori. E per rendere la discesa più emozionante, non mancheranno pause per tuffi e divertenti giochi d’acqua con i gommoni!

Come si svolge
Incontrerai le guide al punto d’incontro ad Imbersago e con la nostra navetta raggiungerai l’imbarco a Brivio. Qua parteciperai ad un briefing dove ti verrà spiegato la tecnica di pagaiata e come comportarsi in fiume. Quindi ti imbarcherai per la discesa, su un tratto di fiume con la corrente che ci spinge leggera.
Durante la discesa ci fermeremo per fare tuffi da una piattaforma di 3 metri e su di una spiaggia, per fare divertenti giochi d’acqua e di gruppo, come ribaltare i gommoni ed usarli come scivoli. Infine, poco prima dello sbarco ad Imbersago al punto d’incontro iniziale, potrai osservare il traghetto Leonardesco in funzione!

Cisano Bergamasco
329.5447983
Link Link
20 euro / 30 euro