Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Alcarràs - L'ultimo raccolto
Cinema

Alcarràs - L'ultimo raccolto

09/08/22 21:15 - 23:15

Nella campagna assolata della Catalogna, la famiglia Solé vive e coltiva da decenni un vasto frutteto che gli era stato offerto dopo la guerra civile dai proprietari, i Pinyol. Un gesto d'onore a ricompensa di un aiuto cruciale, ma mai siglato con documenti ufficiali. I Solé si ritrovano perciò impotenti quando furgoni carichi di pannelli solari arrivano sui terreni, pronti a riconvertire il frutteto ed eliminare l'unica attività che la famiglia abbia conosciuto. Avvincente epopea famigliare. Orso d’Oro al Festival di Berlino 2022.

Ritorna l'estate di grande cinema sotto le stelle della città!
Fino al 7 settembre la storica rassegna di cinema all’aperto ti aspetta nell’incantevole cortile della biblioteca Caversazzi in via Tasso 5, nel cuore della città.
Un’estate ricca di eventi e novità: tre mesi in compagnia di imperdibili prime visioni, di film della stagione appena trascorsa da rivedere, di grandi classici restaurati da riscoprire, di anteprime, eventi speciali e dell’imperdibile appuntamento con i cult ogni mercoledì, in lingua originale, in collaborazione con Bergamo Film Meeting.

L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto sul sito.
All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori.
Ogni giorno alle 19 comunicheremo sui nostri canali Facebook e Instagram, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà. In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto.
L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.

Biblioteca Caversazzi
Bergamo (BG)
035.342239
Locandina
Link Link