Lunana - Il villaggio alla fine del mondo

11/08/22 21:30 - 23:00

Ugyen è un giovane insegnante di città che sogna di lasciare il Bhutan per raggiungere l'Australia e lì diventare un cantante. Intanto però, dato il suo scarso rendimento viene inviato per punizione a completare l'incarico a Lunana un paesino con 56 anime che si trova ad 8 giorni di cammino e ad un'altezza di 4.800 metri. Lì manca qualsiasi comfort. La scuola non è altro che una stanza in cui si deve scrivere sul muro perché non esiste una lavagna. I bambini però sono molto affettuosi e partecipi tanto da spingerlo a farsi arrivare del materiale didattico dalla città. Il sogno dell'Australia resisterà a una inattesa e calorosa accoglienza comunitaria?

Ritorna l'estate di grande cinema sotto le stelle della città!
Fino al 7 settembre la storica rassegna di cinema all’aperto ti aspetta nell’incantevole cortile della biblioteca Caversazzi in via Tasso 5, nel cuore della città.
Un’estate ricca di eventi e novità: tre mesi in compagnia di imperdibili prime visioni, di film della stagione appena trascorsa da rivedere, di grandi classici restaurati da riscoprire, di anteprime, eventi speciali e dell’imperdibile appuntamento con i cult ogni mercoledì, in lingua originale, in collaborazione con Bergamo Film Meeting.

L’Arena è accessibile fino a esaurimento posti. Per non restare fuori acquista il tuo biglietto sul sito.
All'interno dell'Arena è in funzione un servizio bar riservato agli spettatori.
Ogni giorno alle 19 comunicheremo sui nostri canali Facebook e Instagram, dopo analisi meteo, l'eventuale spostamento della proiezione in Auditorium di Piazza Libertà. In caso di pioggia imprevista a proiezione iniziata, non ci sarà interruzione e non sarà rimborsato il biglietto.
L’Auditorium di Piazza Libertà è dotato di impianto di climatizzazione.

Biblioteca Caversazzi
via T. Tasso 4
Bergamo (BG)
035.342239
Locandina