Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website UGUALI NEL MONDO - Mani in pasta e orecchie attente!
Libri

UGUALI NEL MONDO - Mani in pasta e orecchie attente!

19/10/22 17:00

Laboratori per bambine e bambini alla scoperta della bellezza delle diversità.

Nell'ambito del progetto Uguali nel mondo Biblioteca Zara organizza 3 laboratori per lettrici e lettori dai 6 ai 10 anni.

L’uguaglianza è il diritto per tutte e tutti di esistere nella propria forma, nel proprio carattere, nelle proprie idee, nella tranquillità di essere così come si è, di scegliere e cambiare. Ogni incontro avrà come riferimento un libro, da cui partiremo per sviluppare una storia e un laboratorio.

Gli incontri si svolgeranno dalle 17.00 alle 18.30 nei seguenti giorni:

mercoledì 19 ottobre - BELLAmercoledì 16 novembre - IL CIRCO DEL NANO E DELLA DONNA BARBUTAmercoledì 21 dicembre - GLI INTRUSI

Laboratori per bambine e bambini alla scoperta della bellezza delle diversità.

Nell'ambito del progetto Uguali nel mondo Biblioteca Zara organizza 3 laboratori per lettrici e lettori dai 6 ai 10 anni.

La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati ed è necessario prenotarsi. Per info e prenotazioni scrivere a c.bibliozara@comune.milano.it.

MODALITÀ DI ACCESSO: Per maggiori di 6 anni è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per partecipare alle attività culturali che si svolgono al chiuso. PIÙ INFO

L'iniziativa si svolge nell'ambito del progetto Uguali nel mondo, avviato da Biblioteca Zara per il Sistema Bibliotecario di Milano, in risposta all’indicazione dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite che prevede il raggiungimento di 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile.

Biblioteca Zara ha come focus, per l’anno 2022, il punto 5 dell’Agenda 2030,  relativo alla parità di genere.

Milano (mi)
Locandina
Link