17a Mostra Concorso di Acquerello "Michele Agnoletto"

15/09/22 09:00 - 25/09/22 12:00

17° edizione della mostra concorso acquerello, Michele Agnoletto, organizzata dal 15 al 25 Settembre, il tema sarà “Rinascita”, una rinascita verso nuovi percorsi, luoghi, sensazioni di viaggio e di conoscenza sempre tanto necessari da ritrovare!

Il tema “Rinascita” dà molto spazio alla creatività degli acquerellisti che possono sbizzarrirsi liberamente su temi che rappresentano la ripresa, il risveglio, anche della natura, la voglia di ricominciare, l’abbandono di momenti negativi di solitudine, come città vuote e nuovamente animate. 

E’ importante anche evidenziare il desiderio di nuove possibilità, nelle attività di tutti i giorni, insomma tutte quelle situazioni dalle quali riprendere un cammino di “rinascita” riferito non solo alle persone, ma anche a luoghi (la natura ha voglia di ritrovare sole, sorriso e vitalità) e creature della natura che si riappropriano, libere e amate, del loro territorio. Il tema è attuale.. raccogliamolo con fiducia, per rappresentare questo “raggio di luce, di vita e di speranza” in un futuro più sereno!

Artigrafiche Mariani & Monti
via Serena 6d Ponteranica BG
Ponteranica (BG)
335.6661845
Locandina
40 euro