Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website GRUPPO DI LETTURA "Se un pomeriggio di mercoledì..."
Gruppi

GRUPPO DI LETTURA "Se un pomeriggio di mercoledì..."

28/09/22 17:30

Se un pomeriggio di mercoledì un lettore...

Un mercoledì al mese, alle ore 17.30, si riunisce il Gruppo di Lettura della biblioteca Fra Cristoforo. Partecipare al gruppo è facile, non occorre avere particolari competenze, se non la voglia di leggere. 

Nel gruppo, il piacere viene condiviso con gli altri appassionati lettori, che nel corso dell’incontro si propongono di leggere insieme, ad alta voce, il libro prescelto (svelato solo al momento dell'incontro) e di parlarne con gli altri partecipanti.

Le nostre “regole”:

1. Non è necessario aver già letto il libro 2. Non ci sono “compiti a casa” 3. Non è obbligatorio leggere davanti agli altri 4. Non è obbligatorio intervenire in pubblico

I bibliotecari coordinano il gruppo di lettura e ne conducono, in modo informale, gli incontri proponendo di volta in volta romanzi, racconti, poesie, testi teatrali, scelti con la caratteristica di essere testi brevi per consentire di leggerli ad alta voce entro il tempo di riunione del gruppo.

Per poter organizzare al meglio gli incontri e rispettare la normativa anti-Covid, è necessario prenotarsi telefonando allo 0288465806 o scrivendo a c.bibliofracristoforo@comune.milano.it. 

Biblioteca Fra Cristoforo
Milano (mi)
Locandina
Link