Food & Wine, Lifestyle

Calici di fine Estate a Fortunago

24/09/22

Un'occasione speciale per salutare l'estate e la vendemmia, in una cornice unica e suggestiva quale il borgo medioevale di Fortunago, uno dei 100 Borghi più Belli d'Italia.

Dopo due anni di stop, tra gli eventi più attesi del 2022 non poteva mancare la sesta edizione di "Calici di Fine Estate", un'occasione speciale per salutare l'estate e la vendemmia, in un luogo unico e suggestivo quale il borgo medioevale di Fortunago, uno dei 100 borghi più belli d'Italia.

Sabato 24 Settembre dal tramonto fino a tarda notte, lungo le vie del Borgo saranno protagonisti della serata i produttori, che con le loro botti in legno vi faranno scoprire le loro eccellenze vinicole, frutto di impegno e grande passione.

Calici di Fine Estate non è solo vino, tra un calice e l'altro potrete gustare i famosi risotti del Danilo, e gli squisiti taglieri di Paolo.

Lungo le vie sarete accompagnati dalla migliore musica jazz e blues di sempre.

Come nelle passate edizioni, saranno inoltre aperte le porte della chiesa di San Giorgio, dove potrete ammirare le tele del 600, l'altare in stile barocco e la reliquia di San Ponzio.

Non potete mancare!

Per ogni informazione: info@vitisviniferaproject.org

Fortunago (PV)
Fortunago (PV)
in Lombardia E015