Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Lake’n’roll Beer Festival

Lake’n’roll Beer Festival

23/09/22 10:00 - 25/09/22 23:30

Da venerdì 23 a domenica 25 settembre l’area feste comunale di Spinone, situata proprio sul lago, ospiterà la prima edizione della manifestazione: tre giorni dedicati alle birre artigianali e alla musica dal vivo, dove non mancheranno degustazioni, prodotti tipici e buon cibo, per trascorrere in compagnia l’ultimo weekend di settembre in una location davvero unica. 

Centrali nel programma gli eventi volti ad incoraggiare proprio questa cultura delle bevande di qualità. Sabato alle ore 14 e alle 16.30 una visita guidata vi porterà alla scoperta del Birrificio Valcavallina di Endine. Alle 15, sempre su prenotazione, il tendone della festa ospiterà un Laboratorio di degustazione di birre abbinate a formaggi, tenuto da un vero esperto, Simonmattia Riva proprietario dello storico Beer Garage e campione del mondo di Biersommelier nel 2015. 

La domenica alle 18 si terrà invece un laboratorio incentrato sui vini della Franciacorta. Cercate qualcosa di più “leggero”? Domenica alle 16 ci sarà il divertentissimo torneo di Beer Pong. 16 squadre di due persone si sfideranno per vincere il premio finale. Iscrizione 25 € a squadra, divertimento e risate assicurate!

Lungolago
Spinone al Lago (BG)
Locandina
Link Link