In capo al Mondo

23/09/22 21:00 - 23:00

In capo al mondo è uno spettacolo che regala il fascino dell’avventura e delle conquiste, le esplorazioni nella natura selvaggia, ma è soprattutto un omaggio alla montagna.
Lo scopo dell’avventura è trovare l’uomo, così avrebbe detto Walter Bonatti.
Uno dei più grandi alpinisti di sempre, l’ultimo grande esploratore. Noi vogliamo ricordarlo raccontando la sua vita, ma soprattutto la filosofia di un personaggio unico e speciale, che ha cercato di superare i propri limiti come non solo il campione ma ogni uomo dovrebbe fare.

Di Federico Bario e Luca Radaelli
Con Luca Radaelli e Maurizio Aliffi alla chitarra
Immagini a cura di Paola Nessi
Tecnica Graziano Venturuzzo e Davide Scaccianoce
Spettacolo sostenuto dal progetto Next di Regione Lombardia

Evento all’interno della Festa del Moscato di Scanzo.
Nel costo d'ingresso son compresi lo spettacolo e una degustazione del moscato di Scanzo.

Lo spettacolo infinito è prendersi un tempo, è recuperare uno spazio dove allenare il pensiero democratico e lo spirito critico, è recuperare la dimensione sociale, è riscoprire la condivisione della bellezza. In scena il teatro contemporaneo, con compagnie provenienti da tutto il territorio nazionale, per tornare a fare dell’arte una possibilità di leggere il presente e immaginare il futuro. 

Lo Spettacolo Infinito è un progetto sostenuto dalla rete di Comuni di Arcene, Carvico, Casazza, Comun Nuovo, Entratico, Scanzorosciate, Treviolo, Verdello.

Azienda Agricola Fejoia
Scanzorosciate (BG)
345.2185321
8 euro