Visite guidate

International Meeting of Landscape and Garden

24/09/22 09:30 - 13:30

Tra gli eventi proposti da "I Maestri del Passaggio" torna anche quest'anno l'atteso International Meeting of Landscape and Garden.

Si tratta dell'evento di punta del Landscape Festival, con al centro il Forgotten Landscape, che riunisce in una giornata di incontri i più noti esponenti del landscaping del mondo: architetti, paesaggisti, garden designer, botanici e plant designer, raccontano ciascuno la propria esperienza e filosofia progettuale. 


La formula dell’evento alterna lecture, talk e testimonianze video e, nel primo decennio, International Meeting ha coinvolto oltre 650 professionisti da 16 paesi differenti.

Quest’anno il Meeting si terrà in due giornate: il secondo appuntamento è il 24 settembre nell'elegante Sala Piatti di Città Alta.

 

Parteciperannno come speaker e seguenti nomi di fama internazionale:

Kate Cullity (AU)
premiazione del concorso Land Award

 

Il 24 settembre, l’International Meeting si concluderà con la premiazione del concorso Land Award, il Premio Internazionale del Paesaggio che ha l’obiettivo di celebrare l’eccellenza e riconoscere il valore dei progetti di ampio interesse internazionale che forniscono un contributo significativo alla promozione del dialogo tra natura e città. 


Il premio è promosso da Archiforum e NXC-Next City Lab in collaborazione con Arketipos.
Per maggiori dettagli sul Premio Land Award clicca qui

 

Traduzione simultanea in lingua italiana, inglese e russa

Clicca qui per il pagamento

 

Sala Piatti
Bergamo (BG)
035.0388031
Prenotazione obbligatoria