Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Mozartfluss
Rassegna teatrale

Mozartfluss

24/09/22 16:30 - 18:00

Tra gli spettacoli proposti da "I Maestri del Paesaggio" arriva anche "Mozarfluss": lo spettacolo di Musica e Danza presentato da Unicef. 
È una creazione che vuole essere vivace, ma anche poetica e rappresenta una rinascita in un periodo di grande buio. Un momento in cui movimento, luci, spazio e musica si fondono e si confondono.

In “"Mozartfluss " in un attimo la danza lascia il posto a riflessioni e ancora in un attimo, le azzera in un'unica intensità interpretativa, mettendo sullo stesso piano tutti i danzatori e il pubblico per riflettere sulla pace, per riflettere sul futuro, per riflettere sull’amore e la bellezza del nostro pianeta.

Il coreografo Marcello Algeri aveva bisogno di sentire attorno a sé genialità, esperienza ed innovazione, purezza e ingenuità ed ecco perché ci sarà una duplice ispirazione data da danzatori giovani come la Dada Junior company e da una musica fra le più complete e mature. “ Mozartfluss" si avvicina al concetto della tematica costruttiva della nuova edizione della piazza per la sua fluidità coreografica.
Continua pertanto la sinergia tra “Danzarea” e “Dada”, entità sostenitrici di UNICEF per i progetti destinati a tutti i bambini del mondo, bisognosi di aiuto e protezione.

La manifestazione ha lo scopo di sensibilizzare il pubblico presente sulla mission di UNICEF che lavora giorno dopo giorno per raggiungere i bambini più a rischio per proteggerli, salvare le loro vite affinché possano guardare a un futuro migliore.

 

Unicef Bergamo
035.219517
Link Link