Cabaret is back - Varese

28/09/22

Un viaggio in quattro tappe che corre sui binari della coerenza e ripropone il cabaret in modo corretto e consapevole, facendolo tornare protagonista per quello che veramente è stato ed è - o dovrebbe essere - per essere ancora chiamato così.
Gli eventi proposti sono di diversa natura: spettacoli tributo che rendono omaggio ai grandi interpreti della tradizione, performance originali che ne rappresentano la continuazione dell'intento artistico, incontri con presentazione di libri sul tema e storytelling che non mancheranno di stupire e sorprendere il pubblico.
Cabaret is back! è un format itinerante articolato in una serie di eventi che ripropongono in chiave moderna lo spirito del cabaret originario. Grazie agli studi e alle ricerche dell'Archivio Storico del Cabaret Italiano che ha sede a Peschiera Borromeo (MI) e con cui collaboriamo per la realizzazione del format, il cabaret è stato identificato e definito nella sua reale essenza. Gli eventi proposti da Cabaret is back! sono di diversa natura: spettacoli tributo che rendono omaggio ai grandi interpreti della tradizione, performance originali che ne rappresentano la continuazione dell'intento artistico, incontri con presentazione di libri sul tema e storytelling che non mancheranno di stupire e sorprendere il pubblico.

Calendario appuntamenti
28/9 ore 21.00
01/10 ore 17.00 - 21.00

VARESE - c/o TuMiTurbi,
via C. De Cristoforis 5

In allegato la locandina con il programma degli eventi.



Varese (VA)
Locandina