Mostra
Tracce d'uomo
22/10/22
Tracce d'uomo Mostra fotografica di Franco Beretta e Massimo Campi
Segni lasciati da uomini, da persone. Segni che occupano lo spazio visivo con la loro presenza. Racconti di situazioni, di gente, di lavoro, di cose fatte o che diventeranno tali in futuro.
Due fotografi, due modi di scrivere e raccontare con la luce, di creare immagini, di registrare ed interpretare situazioni con lo stesso tema comune.
Due stili diversi: bianco nero e colore, per raccontare due mondi diversi: occidente ed oriente, sempre cercando quelle tracce che identificano la presenza umana nell’immagine.
Franco Luigi Beretta - da sempre appassionato di fotografia - ha maturato nel tempo una particolare professionalità nella “street-photo” che gli è valsa una buona visibilità e diversi riconoscimenti in ambito nazionale. Massimo Campi - fotogiornalista - dagli anni ‘80 fa ricerca fotografica sui temi del viaggio e delle architetture urbane esponendo i suoi lavori in molteplici occasioni. La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca dal 22 ottobre al 5 novembre 2022 Sabato 22 ottobre alle ore 11.30 - Inaugurazione con prenotazione obbligatoria telefonando al n. 02 884 65807 o inviando una mail a c.bibliodergano@comune.milano.it Accesso secondo la normativa Covid vigenteMilano
(mi)
Locandina