Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website La fabbrica dei sogni
Arte e Cultura, Musica e spettacolo

La fabbrica dei sogni

31/12/22 - 01/01/23

Dopo il successo di A Christmas Carol Musical della scorsa stagione, torna la Compagnia Bit con uno spettacolo per famiglie, La fabbrica dei sogni. Un meraviglioso viaggio nel mondo dei sogni, attraverso terre fatate, tra castelli incantati e mari abitati  da meravigliose sirene.

La Fabbrica dei Sogni è un luogo magico dove possiamo liberare l’immaginazione e tornare finalmente a sognare: potremo salire sul tappeto volante di Aladdin verso l’oriente, attraversare freddi regni di ghiaccio con la regina Elsa, esplorare la palude di Shrek e solcare i mari trasportati dalle vele di Oceania e ancora entrare nella giungla del Re Leone o volare insieme a Mary Poppins.

In questo spettacolo di Compagnia BIT prende vita tutta la magia del teatro: lo spettatore di ogni età riscoprirà la meraviglia di poter fantasticare come sanno fare i bambini nelle luci del palcoscenico e nei colori dei costumi.

Uno spettacolo che farà rivivere la magia del teatro a spettatori di tutte le età, per festeggiare la fine dell’anno e un nuovo inizio nel trionfo di colori, danze e canzoni rigorosamente dal vivo.

Teatro Fraschini
Corso Strada Nuova, 136, Pavia
Pavia (PV)
Link Link
in Lombardia E015