Conferenza/Dibattito

La Valtrompia che non ti aspetti. Itinerario artistico tra Gardone, Marcheno e Cimmo

24/11/22 20:30

Giovedì 24 novembre - dalle ore 20.30 alle ore 22.30 
Sala del Cenacolo - Ex complesso conventuale di Santa Maria degli Angeli - via San Francesco d'Assisi - Gardone VT
Giovedì 24 novembre sarà possibile assistere alla serata "La Valtrompia che non ti aspetti. Itinerario artistico tra Gardone, Marcheno e Cimmo" a cura di Barbara D'Attoma.
Il secondo ciclo di appuntamenti culturali dell’azione “Conoscere la Valtrompia” organizzati dalla Società Cooperativa Sociale Casa dello Studente e inserito in “Geometrie di Valle: per un Piano Integrato della cultura in Valle Trompia”, progetto presentato da Comunità Montana di Valle Trompia, insieme a 16 realtà pubbliche e private, che ha meritato il contributo di Regione Lombardia nell’ambito dei “Piani Integrati della Cultura”. 
L’obiettivo della proposta di Casa dello Studente è quello di avvicinare la cittadinanza alle offerte culturali e artistiche, alle ricchezze e alle tradizioni locali e territoriali. 
Tutti gli appuntamenti sono gratuiti. Necessaria la prenotazione al 338.9536529 e gli incontri avranno luogo presso la Sala del Cenacolo all’interno del complesso conventuale di Santa Maria degli Angeli in via san Francesco d’Assisi a Gardone VT.

Sala Del Cenacolo - Complesso conventuale di Santa Maria degli Angeli - Gardone Val Trompia (Brescia)