Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Mercatini di Natale a Vidigulfo
Lifestyle

Mercatini di Natale a Vidigulfo

18/12/22

Quando le temperature scendono di parecchio, la prima neve copre le vette alpine e si comincia a sentire il profumo delizioso di squisite bevande calde e specialità fresche di forno, allora vuol dire che è giunto il tempo dell’Avvento.

Domenica 18 dicembre a Vidigulfo, in provincia di Pavia, alle ore 10.00 si apriranno le porte del villaggio di Babbo Natale!

Siete tutti invitati a visitare le meravigliose bancarelle che faranno da cornice alla casa di Babbo Natale dove i più piccoli potranno consegnare la letterina in un’atmosfera natalizia, scattare una foto con lui e ricevere caramelle.

Nei bar della via si potrà gustare un’ottima cioccolata calda e scaldarsi con il vin brûlé
Venite a godervi la piacevole festa di suoni, luci e profumi con la famiglia ‍‍‍
I visitatori hanno la possibilità di vivere l’autentica magia del Natale in una romantica atmosfera: creazioni artigianali di lunga tradizione, articoli vintage, oggetti natalizi e molto altro ancora– questi sono gli ingredienti dei nostri mercatini di Natale a Vidigulfo.

Un evento dedicato alle autoproduzioni di artisti, artigiani, stilisti del fai-da-te!
uno strumento di promozione nei confronti di temi come l’artigianalità, il riciclo e l’ecosostenibilità, un punto di incontro per i creativi e per tutte le attività artistiche legate alla moda e all’arte.

Via Roma Vidigulfo PV
Vidigulfo (PV)
Link Link
in Lombardia E015