Feste e Fiere

Da gioco nasce gioco: Io voglio, io posso

26/11/22 16:00

Un evento del progetto "DA GIOCO NASCE GIOCO:  Promozione e diffusione del gioco accessibile e di una cultura inclusiva"

 Da Gioco nasce Gioco nasce all’interno del progetto Gioco al Centro – Parchi Gioco per Tutti promosso da Fondazione di Comunità Milano, che si propone di realizzare, in collaborazione con il Comune di Milano, aree attrezzate accessibili con giostre e giochi inclusivi in ciascuno dei 9 Municipi Milanesi. Nel Municipio 5 è in corso la realizzazione del Parco Giochi accessibile all’interno del Parco della Chiesa Rossa che sarà inaugurato il 6 novembre 2022.

Da Gioco nasce Gioco, progetto incentrato sull’animazione del Parco Gioco accessibile Chiesa Rossa, oltre a promuovere feste ed animazioni e momenti di incontro all’interno del Parco affinché venga conosciuto, riconosciuto e frequentato da tanti bambini e bambine del territorio e della città, si propone di diffondere pratiche, visioni e culture comuni intorno ai temi dell’accessibilità e dell’inclusione.

La lettura animata in musica LIBERI DI LEGGERE. LIBERI DI GIOCARE è parte del progetto Ad alta voce…per piacere! di RealtàDeboraMancini con il finanziamento del Cepell Centro per il libro e la lettura.

Milano (mi)
Locandina