Festa di paese

Magico Natale in piazza

27/11/22 08:30 - 18:30

Numerosi stand di artigianato e hobbistica proporranno tante idee regalo per Natale. Negli spazi della biblioteca sarà, inoltre, visitabile una mostra di pittura fatta da artisti locali.
Nel pomeriggio verrà dato spazio all’animazione per famiglie nei giardini comunali, trasformati per l’occasione nel Villaggio degli Elfi dall’associazione La Compagnia del Re Gnocco.

Dalle 14:30 alle 17:30 ci saranno una serie di laboratori manuali natalizi per bambini (dai 5 anni), giochi di una volta e un grande Albero in Comune da decorare tutti insieme con addobbi e messaggi augurali.  

Immancabile la presenza di Babbo Natale che sarà a disposizione di bambini e famiglie per una foto sulla sua grande slitta di legno, per raccogliere le letterine nella sua cassetta delle lettere e per consegnare a tutti i bambini un regalino simbolico e tradizionale. 

Nel pomeriggio anche truccabimbi a tema e musica natalizia con la Baghet Band e la loro Christmas Street Music. 

Alle 17:30 Babbo Natale chiamerà a raccolta grandi e bambini. È il momento della passeggiata per augurare un buon Natale a tutto il paese e di un breve giro per i mercatini con elfi, Babbo Natale e baghettari.

Al ritorno nel parco verrà acceso l’Albero in Comune e verranno lanciati i palloncini con messaggi natalizi o le proprie letterine. 

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata. 


Centro di Filago
035.4995311
Locandina