Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Premio Nocivelli 2022
Mostra

Premio Nocivelli 2022

25/11/22 18:00

Il Premio Nocivelli è un concorso d’arte contemporanea organizzato dall’Associazione Culturale Techne creata nel 2009 dalla famiglia di Luigi Nocivelli, per dare continuità, grazie soprattutto ad attività di promozione e diffusione, alla sua passione per l’arte e la cultura italiana.
Oltre a contare con il supporto della Regione Lombardia, dalla Provincia di Brescia e dai Comuni di Brescia e di Verolanuova (BS), negli anni l’Associazione Culturale Techne ha allacciato partnership con istituzioni importanti nel mondo dell’arte come l’Accademia di Belle Arti Santa Giulia, la Fondazione Ugo Da Como, l’Associazione Artisti Bresciani e la Fondazione Provincia di Brescia Eventi, tutte impegnate nel promuovere e incoraggiare la cultura.
Il concorso ha una scadenza annuale e gli artisti under 40 possono iscrivere le proprie opere di fotografia, pittura e scultura tramite questo sito da gennaio a metà marzo a metà maggio. Le premiazioni si svolgono nel mese di settembre presso il Parco Lina ed Angelo Nocivelli a Verolanuova (BS) e danno inizio ad una serie di iniziative dedicate agli artisti del Premio Nocivelli.
L'inaugurazione si terrà Venerdì 25 Novembre, alle ore 18.00
La mostra sarà visitabile da Sabato 26 novembre a Domenica 18 Dicembre 2022
Orari: Giovedì e Venerdì ore 15.00-19.00
Sabato e Domenica ore 10.00-19.00
Presso: Palazzo Martinengo Cesaresco, via Musei 30 - Brescia
Ingresso libero
Info: premionocivelli.it
Mail: segreteria@premionocivelli.it
Tel: 030 7776718
Invito per l'inaugurazione

Palazzo Martinengo Cesaresco Novarino - Brescia (Brescia)
Link