Mercatini

Il mercatino da Forte dei Marmi

27/11/22 08:00 - 19:00

Domenica Bergamo saluterà il grande ed atteso ritorno de “Il Mercatino da Forte dei Marmi”.

Dall’ultima presenza a Bergamo, nel settembre 2021, è trascorso più di un anno in cui la versione itinerante del famoso Consorzio versiliese ha registrato circa un milione di visitatori tra Milano, Genova, Monza, Ravenna, La Spezia, Udine e Firenze.

Questa domenica sarà un’ occasione unica per dare un tocco di eleganza e qualità allo shopping natalizio considerato che in esposizione si troveranno soltanto prodotti originali al 200% “Versilia style”.

Saranno presenti a Bergamo, tra gli espositori storici del Forte, Serrapiana con le esclusive borse in pelle, da sempre molto apprezzate dal pubblico di Bergamo, la raffinata pigiameria del presidente Mattei, le pellicce ed il cashmere delle ditte Gente del Forte, Di David, Riccomondi, Del Bimbo, ed ancora la biancheria di Enzo Salina, Patrizio Borchi e Beppe Pucci, con proposte in grado di rendere prezioso ogni angolo della casa, particolarmente indicate per l’allestimento in occasione delle imminenti festività natalizie.

Merita una citazione anche il banco più chic per gli amici a 4 zampe, ma vanno ricordati anche gli espositori di pronto moda, tutti rigorosamente da Forte dei Marmi.

Domenica 27 novembre a Bergamo in Piazzale Goisis appuntamento con Il Mercatino da Forte dei Marmi…”Non il solito mercato!”


Per info: www.ilmercatinodafortedeimarmi.com


Parco Goisis
Via A. Goisis
Bergamo (BG)
Locandina