One Universal Love
Alle 18:30
Ras Julio presenterà il suo libro dal titolo "Zion Train".
Alcune parole dell'autore a riguardo: "Nessuno può trasformare il contesto intorno a sé se prima non trasforma se stesso. Questo è il nocciolo legante che unisce il libro all’impegno civile, sociale, ambientale".
Prendendo spunto dalle riflessioni riportate nel testo e riproposte durante la presentazione, ci si confronterà su come Rastafari sia unito nella lotta di resistenza contro un sistema tossico, che ci distoglie dalla vera essenza dell'uomo e da quello che ci porterebbe a stare ancora meglio.
A seguire, attorno le ore 20:30
Il Progetto 20k ci servirà gentilmente la cena da loro interamente curata, sia in versione vegana che vegetariana.
Il ricavato della cena e del banchetto sarà devoluto in sostegno alle attività d'accoglienza (e non solo) svolte a Ventimiglia dal Progetto 20k
Prenotazione necessaria tramite WhatsApp
Dalle 22 circa
Dub Stone, Prince Healer e Tunguska Hi-Fi diffonderanno vibrazioni positive dai loro sound systems inna Conference style!
Il "BG Sounds Foundation" è un collettivo formato da cinque sound system che operano e risiedono nella nostra provincia orobica, ovvero le tre crew che si esibiranno sabato, Mind&Nature e ERDS, le quali costituiscono attualmente il gruppo.
Queste crew collaborano per la realizzazione del BG Reggae Sunfest e cercano di coordinarsi sul territorio per condividere le possibilità di portare in giro i loro sound systems e manifestare così in favore della Bass Culture e dei principi Rastafari, nella cooperazione e nel rispetto delle arricchenti differenze d'espressione stilistica che ogni crew porta con se.