Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website Armocromia: scopri i tuoi colori! Workshop a cura di Angela Bianchi
Conferenza/Dibattito

Armocromia: scopri i tuoi colori! Workshop a cura di Angela Bianchi

24/03/23 18:00

ARMOCROMIA: SCOPRI I TUOI COLORI! Workshop sul mondo dei colori rivolto a tutte e tutti. A cura di Angela Bianchi Venerdì 24 marzo, alle 18.00

Un’esperienza interattiva per giocare (sì anche da grandi) e scoprire le tonalità di colore che valorizzano l’incarnato, fanno brillare gli occhi, danno colore alle labbra, tonificano e illuminano il viso e come abbinarle fra loro.

Sveleremo il significato dei colori utilizzando tecniche diverse e ed ogni partecipante potrà scoprire quali tonalità di colore stanno bene addosso e regalano un effetto benefico al viso, allo stile personale e all’umore.

Scopriremo inoltre come diventare autonome e autonomi nelle nostre scelte cromatiche per favorire una maggior espressione di sé, senza compromessi e scegliere in maniera consapevole combinazioni cromatiche per l’abbigliamento, il trucco, un nuovo colore di capelli, gli ambienti di casa e lavoro che vivi ogni giorno, gli oggetti che ti circondano.

Questa esperienza non ha limite di età, genere, etnia o abilità.

Angela Bianchi ha fondato VirgoImage, la sua agenzia di servizi di consulenza sull’immagine personale e professionale, pensati per essere esperienze personalizzate create al fine di affiancare le persone a diventare indipendenti nella gestione del proprio stile personale e nel percorso di accettazione e valorizzazione del proprio corpo. Ha iniziato a studiare Personal Image Consulting nel 2007 e si poi specializzata nel personal shopping e nell’armocromia a Los Angeles. Laureata in pubbliche relazioni e pubblicità, parla fluentemente 5 lingue. Organizza anche laboratori sulla valorizzazione di sé per associazioni rivolte a persone con disabilità e rischio emarginazione.

Ingresso libero con prenotazione allo 02 88464305 -64300 oppure a c.biblioaccursio@comune.milano.it.

Se vuoi puoi prenotare direttamente su Affluences.

Biblioteca Accursio
Milano (mi)
Link