Sport, Musica e spettacolo

Mythical Cars Rally

24/05/23 - 27/05/23

L’idea è semplice quanto potente: portare in strada le auto più belle e suggestive di un periodo straordinario dei rally mondiali, quello che va dal 1995 al 2021. Una gara “atipica sperimentale”, riservata appunto a quelle regine del controsterzo: le ultime Gruppo A 4×4, le World Rally Car di ogni generazione, ma anche le kit-car che furono in grado di imporsi sugli asfalti del Mondiale.

Macchine da sogno come la Lancia Delta Hf Integrale nella sua ultima evoluzione, le Subaru Impreza Gruppo A e Wrc, le Mitsubishi Lancer, le Peugeot 306 Maxi, e poi ancora le Ford Escort Cosworth, le Focus Wrc, passando per la generazione successiva delle auto da Mondiale, le Wrc 1600 ancora tanto prestanti e affascinanti, come la Citroën DS3 o la Ford Fiesta, per arrivare alle Wrc Plus, le vetture che hanno animato il Mondiale Rally fino al 2021 e che hanno raggiunto il vertice in fatto di spettacolo e prestazioni.

Auto da sogno, guidate da alcuni dei più grandi interpreti del rallismo internazionale, visto che già più di un gran nome ha assicurato che vorrà essere della partita a Varzi sulle strade dell'Oltrepò Pavese.

Da mercoledì 24 a sabato 27 Maggio il palco del rally si trasformerà in uno show.
  • Dalle ore 21:00 un DJ di fama nazionale proporrà musica di vario genere fino alle ore 1:00.
  • Dalle 22:00 alle 23:30 circa, per ognuna delle 4 serate, ci sarà uno spettacolo ludico-musicale, ognuno dei quali sarà di diverso genere.

Quattro serate, quattro spettacoli aperti a tutti e offerti gratuitamente dal “MYTHICAL CARS RALLY” a fans, appassionati, pubblico e concorrenti!

Varzi (PV)
Varzi (PV)
in Lombardia E015