Spettacoli

Proiezione del film "LA STRANEZZA"

24/03/23 10:00

La rassegna "Al cinema con il bebé" propone una serie di proiezioni dedicate ai bambini e alle loro famiglie 📽️Nel secondo  appuntamento verrà proiettato il film "La stranezza". Seguiranno  due incontri: 

"GLI AIUTI NELL'ACCUDIMENTO"  a cura della Dott.ssa Taffurelli e "CRESCERE CON I LIBRI" tenuto dalla bibliotecaria di Casazza Anna Paladin. 
📅 L'evento si terrà venerdì 24 marzo dalle ore 10, presso il Cinema Nuovo Eden (via Nino Bixio, 9). 🎟️ Ingresso gratuito per i possessori del Passaporto Culturale, nel primo anno di vita del bebé. Il passaporto culturale è consegnato ad ogni nuovo nato nelle strutture ospedaliere cittadine (o presso i Musei e il cinema, o scaricabile dal sito naticonlacultura.it) e consente al bambino ed alla sua famiglia l'accesso gratuito ai Musei Civici e al Cinema Nuovo Eden nel corso del primo anno di vita, oltre che di beneficiare dei programmi educativi rivolti alle famiglie. 🎫 Biglietti per il pubblico: 4 €Per ulteriori informazioni: ☎️ 0308379404📧 info@nuovoeden.it

Cinema Nuovo Eden - Brescia (Brescia)