Food & Wine, Musica e spettacolo, Lifestyle

In Vino Veritas… in birra figuriamocis

25/03/23 - 26/03/23

Un nuovo format firmato Beerinba: degustazione vini, birre artigianali, distillati, lambic, musica live e street food. Degustazioni guidate condotte da sommelier nella location della Sala Borsa Merci di Mortara.

Due giornate interamente dedicate a vino e street food apriranno la strada alla primavera mortarese. Forte dell’esperienza di “Mortara sotto la schiuma”, declinata anche in versione natalizia, e dopo decine di eventi fuori dai confini locali, Beerinba torna a Mortara con un nuovo format.

L’evento aprirà i battenti sabato 25 marzo alle 12 e proseguirà domenica 26 marzo fino alle 23. Saranno due giorni densi di appuntamenti, a ingresso gratuito, con la possibilità di gustare ben 150 vini diversi tra bianchi, rossi e rosé, grazie alla sinergia con la cantina Le Celle di Mortara. Non mancherà una selezione di birre artigianali proposte da Birre Vive, birreria e beershop di corso Garibaldi. Spazio anche a una ricca area food con stand selezionati, che proporranno specialità come hamburger gourmet, prodotti tipici romani, arrosticini, gnocco fritto, dolci e altro ancora.

Sabato 25 e domenica 26 marzo, inoltre, alle ore 16 si terranno due degustazioni guidate di vini e birre condotte da sommelier con assaggi di tre vini e altrettante birre al costo di 20 euro a persona (su prenotazione).

Ci sarà spazio anche per la musica: sono previste esibizioni live sia sabato che domenica sera. Non solo: sabato, prima dello spettacolo di musica live, si esibirà la scuola Calliride Music Studio, eccellenza del territorio.

Per info: +39 388 797 4785 – info@berrinba.com

Sala Borsa Merci Mortara
Piazza Trieste, 32, Mortara (PV)
in Lombardia E015