Libri

OZIOSAMENTE FELICE, TRA MUSICA E POESIA

13/05/23 11:00

"L'anima si gemella con chi vibra in sintonia"

 

Maria Teresa Tedde presenta la Silloge "L'amore mi rincorre" e il romanzo "OZIOSAMENTE FELICE" accompagnati dalle creazioni musicali della concertista e compositrice Mariangela Ungaro, in un connubio di emozioni poetiche- narrative – musicali.

"Non è la medaglia in sé che fa di te Regina, ma è il mondo che porti dentro e gli occhi con cui guardi e vivi la vita, amandola con tutta te stessa, nella gioia, nel pianto, nelle delusioni, nelle vittorie, nell'amore" " Se ti dicono che non ce la fai non crederci: l'amore e i sogni hanno ali" Maria Teresa Tedde

 

Maria Teresa Tedde vive a Sassari: scrive poesie, racconti, romanzi. Ha presentato le sue otto sillogi a Parigi (la prima silloge) e in varie citt italiane. Ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti.

La musicista Mariangela Ungaro, che ha diversi decenni di studi sull'universalità del suono e delle strutture musicali che generano stati d'animo, comprensibili nello stesso modo da tutti i popoli della Terra, renderà in musica cinque poesie e tre estratti narrativi.

 

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria da effettuarsi direttamente al banco della biblioteca oppure telefonando allo 028865810.

Milano (mi)
Locandina
Share
Consultare gli eventi sul tuo telefono con la nostra app ScovaEventi è molto più semplice.
Vedrai gli eventi ordinati in base alla distanza dalla tua posizione. Scaricala gratuitamente ora!