Fiere

Fiera del Disco di Bergamo

18/03/23 10:00 - 19/03/23 19:00

Sabato 18 e Domenica 19 Marzo 2023, presso il centro commerciale Le Due Torri, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica potranno godersi due giornate gratuite, ricche di musica, per un viaggio attraverso la magia del vinile a 33, 45 giri, dei MIX e dei CD.

Durante i giorni della fiera potrete curiosare tra le diverse proposte di 80 Espositori provenienti da tutta Italia, attentamente selezionati da Ernyaldisko. Troverete 50 Espositori in esclusiva per la vostra fiera. Per una full immersion tra i vinili a 33, 45, i MIX, i CD e i DVD di musica metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, cantautorato italiano e molti altri. Il divertimento è assicurato! Troverete stampe musicali, poster, custodie dedicate, inoltre potrete incontrare tanti altri che come Voi hanno un’incontenibile passione per la musica e per il vinile, e diventare parte di una Community con cui condividere incontri e contenuti!

Durante le giornate della fiera del disco sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori.
La 13° Fiera Internazionale del Disco di Bergamo (Stezzano) nel sua nuova veste “il circo dei vinili” vi aspetta dalle ore 10:00 alle ore 19:00 Sabato 18 e Domenica 19 Marzo 2023, presso il centro commerciale Le Due Torri, Via Guzzanica 62/64, Stezzano.

Centro Commerciale Le due Torri
Via Guzzanica
Stezzano (BG)
ingresso gratuito