Outfit Show

24/03/23 10:00 - 26/03/23 18:00

Outfit Show è il primo evento dedicato alla collaborazione tra brand di moda ed influencer. È aperto anche al pubblico, e per gli appassionati di moda è semplicemente un’occasione da non perdere: potrete conoscere i produttori e le caratteristiche delle loro collezioni, che potrete acquistare direttamente, oltre ad assistere in diretta alla creazione di centinaia di outfit a cui ispirarvi per il vostro guardaroba.
Registrandosi sul sito dell’evento come “visitatore” si ha diritto allo sconto del 20% sui biglietti d’ingresso.


Ogni influencer, content creator, o blogger, di ogni “taglia” (nano/micro/macro etc.), che volesse conoscere nuove aziende con cui poter collaborare in futuro, potrà partecipare: le aziende saranno presenti  proprio per conoscerne di persona il maggior numero possibile!
Anche chi si registra come “influencer” ha diritto allo sconto del 20%, ed inoltre avrà la possibilità di partecipare alle selezioni per il concorso “Outfit Award” o per la domenica di shooting Outfit Funday.


Abbigliamento, scarpe, borse, gioielli ed accessori di ogni genere vi aspettano nella splendida cornice di Spazio Fase per vivere 3 giornate di puro glamour.

Spazio Fase
Via Pesenti, 1
Alzano Lombardo (BG)
351.9123132
Locandina
10/15/20 euro per ingressi di 1/2/3 giorni