Festa degli arrosticini abruzzesi e della birra artigianale

24/03/23 18:00 - 26/03/23 22:30

Quattro esperienze enogastronomiche per quattro fine settimana. Ecco il programma della manifestazione “Primavera in festa”, una serie di weekend dedicati alla buona cucina italiana e ospitati presso l’area feste di Ghisalba. Padrone di casa La Bergamasca Eventi di Daniele Archetti che ha scelto, per tutti coloro che vorranno fare questo viaggio nella cucina del Bel Paese, un menù davvero da leccarsi i baffi.
Ultimo appuntamento, il 24, 25 e 26 marzo con arrosticini e tante buone birre artigianali.. Ad accompagnare i piatti della tradizione italiana, serate con musica dal vivo con le cover band più interessanti del moment. E per i più piccoli? Niente paura, anche loro avranno da divertirsi a più finire! Per loro una speciale area attrezzate con giochi e gonfiabili.
Nei tre giorni di manifestazione la cucina sarà aperta il venerdì a partire dalle 18 e il sabato e la domenica 12 alle 14,30 e dalle 18,30 alle 22,30.
Per chi preferisce invece la comodità di mangiare a casa, attivo anche il servizio di asporto esclusivamente nelle fasce 11,30-12,30 e 18,30-19,30.

Ci ha raccontato Daniele Archetti: “Quest’anno abbiamo scelto l’area feste di Ghisalba per ospitare le nostre sagre enogastronomiche per permettere ai nostro ospiti di vivere al meglio l’esperienza culinaria che proponiamo, senza problemi legati al maltempo”.
La manifestazione è organizzata in modo che si potrà ordinare direttamene alle casse, ritirare le bevande e poi accomodarsi al tavolo in attesa di essere serviti dal personale. L’area feste di Ghisalba, inoltre, dispone di un grande parcheggio gratuito nelle immediate vicinanze ed è recintata con un grande prato a disposizione.
Lo spazio perfetto, insomma, per rilassarsi e godere della bontà enogastronomiche italiane!

Area feste
via degli Albarelli, 5
Ghisalba (BG)
Locandina